QUESTO BLOG CONTIENE ALCUNI RACCONTI A SFONDO EROTICO PERTANTO NE' E' CONSIGLIATA LA LETTURA SOLTANTO AD UN PUBBLICO ADULTO, L'AUTRICE DELLO STESSO DECLINA OGNI RESPONSABILITA' QUALORA SI DECIDA DI CONTINUARNE LA LETTURA.

giovedì 17 luglio 2014

Ti amo ( seconda parte )

Patty guardò l'orologio, le lancette segnavano le 8:45.
Nervosamente scese giù, nel cortile di quella clinica privata, l'unica speranza che aveva per continuare la sua favola..la sua stupenda storia d'amore con l'uomo che le aveva rubato il cuore.
Si sedette su una panchina, sotto un profumatissimo albero di pesco; la primavera decantava la vita, così tanto lontana da ciò che lei aveva dentro, quella morte interiore che ti consuma, ti umilia, ti devasta fino ad annullarti, sino a rosicare l'ultimo pezzo di te. Fino a renderti un manichino senza volontà.
Accese nervosamente una sigaretta e si lasciò andare ai ricordi.
Il loro primo incontro...
Era una caldissima giornata d'estate, lei poco più di una ragazzina, appena maggiorenne, avvolta dal suo pareo rosso era sdraiata sul suo lettino, a mare con le due amiche, godendosi la tintarella che giorno dopo giorno le rendevano la pelle più scura.
Era alle prese con una lettura, quei romanzetti Harmony dove decantano il principe azzurro e l'amore eterno, stufa di leggere si sedette sul lettino, aprì la sua borsa da mare ed estrasse il suo smalto corallo iniziando a laccarsi le dita dei piedi mentre chiacchierava con Dalila, la sua migliore amica, intenta a sorseggiare un drink ghiacciato.
Tra una stesura e l'altra dello smalto, commentavano i ragazzi che passavano, tanti di loro pieni di una boria che non potevano permettersi.
“ Ma lo vedi quello?? “ disse Dalila “ sembra che si creda Richard Gere” ed iniziarono a ridere all'unisono; “ Ma perchè quello col costume verde? Mamma mia in tutta la spiaggia non ce ne è uno decente !!” disse Patty per controbbatere “ Guarda quello, su sbrigati, quello col costume a slip bianco! Madonna santissima, ma come si fa ad essere così indecente, si vede tutto !!!” Patty iniziò a sorridere facendo uno sguardo malizioso alla sua amica “ Beh dai, non è mica messo male, però “ E scambiarono entrambe a ridere come pazze.
Posò lo smalto, e poggiando di piatto i piedi sul lettino, cominciò ad attendere che lo smalto asciugasse; Mentre continuava a chiacchierare con l'amica passò un gruppetto di ragazzi che Dalila le segnalò; alzò lo sguardo e lo notò subito nel suo costume blu, con quel fisico da surfista scolpito e perfetto ed un'abbronzatura pazzesca, i capelli biondi che incorniciavano quegli occhi verdi da togliere il fiato.
Anche lui la notò subito, per la sua quinta abbondante!
I loro sguardi si incrociarono e restarono l'uno negli occhi dell'altro fino a che fu possibile.
I ragazzi si accamparono poco lontano ed entrambi non fecero altro che tenersi gli occhi addosso; Lei lo guardava e lui abbassava lo sguardo e viceversa...
“We Tony, ma ti sei innamoratoo “ disse in tono di sfottò un suo amico dandogli un colpo sulla spalla, lui prese a ridere e difendersi come poteva, poi cominciarono a confabulare in un tono basso tanto che lei non riusciva più a sentire nulla, lei non lo sapeva ma il gruppetto stava parlando di lei e delle sue amiche; “ We Patty, ma mi ascolti o no ?!” Patty ritornò in sé e rispose all'amica “ Lo vedi quello lì, quello col costume blu a pantaloncino?” chiese all'amica indicandole con lo sguardo l'uomo misterioso “ Che ne pensi?” Dalila guardò e poi esclamò “ Dai, na botta ce la darei !” e scoppiarono nuovamente in una grassa risata.
“Andiamo a fare il bagno?” propose Patty “ormai lo smalto è ben che asciugato. Le due amiche, per non scottarsi i piedi, cominciarono la corsa verso il bagnoasciuga mentre Giusy, l'altra amica, continuava beatamente a dormire sul suo telo verde mare.
Arrivarono in acqua ed entrambe fecero un tuffo, Patty adorava stare sott'acqua, sentire i rumori del mare ed il caos ovattato, le donava un senso di serenità che non sapeva descrivere.
Ritornò su, si portò i capelli dietro la testa e si strofinò gli occhi.
“Ciao” aprì gli occhi e vide il ragazzo dal costume blu “ bella l'acqua oggi, vero?! Pulita e della temperatura giusta!” Patty lo guardò attonita e confusamente rispose “ Si, vero!” mentre cercava la sua amica dietro le spalle di lui.
Dalila era poco lontano che cinguettava con l'amico. “Ehy” riprese lui “ se ti do fastidio vado via eh!” “No, no, scusami! E che non mi aspettavo di trovare te qui “ Lui sorrise e la guardò negli occhi, lei notò subito il suo sorriso, denti bianchissimi da sembrare finti ed una dentatura perfetta da invidiare.
“Ti va di giocare a pallavolo..in acqua ovviamente” le brillarono gli occhi, Patty adorava giocare a pallavolo in acqua. “ Si certo” rispose lei sorridendo; “ Vado a prendere la palla” disse lui, ed allontanandosi aggiunse “ Ah, io mi chiamo Antonio, tu?” “ Patty, ops Patrizia, disse lei aggiustandosi il costume che stava per far trabordare il suo grosso seno.
A loro si unirono anche gli altri amici di lui e Dalila mentre Giusy continuava a stare sdraiata sul suo telo a prendere il sole.
Ogni colpo era buono per avvicinarsi a lei, giocarono al sette si schiacchia divertendosi molto e prendendo confidenza fino a che non si fece ora di pranzo.
Tornarono in spiaggia tutti ed i ragazzi, prese le loro cose, si avvicinarono all'ombrellone delle ragazze continuando a stare con loro. 
I ragazzi estrassero dallo zaino i loro panini e Dalila e Giusy li imitarono, Patty invece, prese dallo zaino solo un sacchetto di cracker. “ Ma che mangi?!” disse Antonio “ Ehhh...tu non la conosciu questa” rispose Dalila prontamente “ è fissata con la dieta, dice che è grassa !” Tony si alzò prendendo Patty per un braccio e disse “ vieni con me !” “ Patty lo seguì in silenzio, dopo che l'amica le fece l'occhiolino.
Arrivarono sul lido, Tony si avvicinòad un motorino e disse “ Salta su” lei salì e lui accese il motorino. La portò in una sorta di paninoteca e disse “ Sei bellissima così, mangiamo un panino insieme, tanto poi giochiamo a pallavolo e smaltiamo ok?!” Lei sorrise ed ordinarono il panino.
Aspettarono fuori che il panino fu pronto chiacchierando del più e del meno. “ Hai una sigaretta?” disse Patty palesemente nervosa. Certo! Andò nel sedile del motorino, preso un pacchetto di sigarette sigillato e lo porse a lei dicendo “ Ecco, te lo regalo, ma voglio un bacio qui però !” Indicandole la guancia. Lei sorrise, ancora nervosa e si avvicinò per dargli il bacio, lui prontamente si girò, l'afferrò il viso tra le mani e le diede un bacio. Il primo bacio della sua vita.

Da quel momento non si divisero più.

Nessun commento:

Posta un commento